Dr. Antonio Galoforo co-author of the research published in Aging Research Reviews
Settembre 16, 2020World Intelligent Medicine Congress 2020 (Pechino)
Novembre 20, 2020[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”3106″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
Durante l’edizione del TG2 delle 18:15 del 23/09/2020 si è parlato di coronavirus prevenzione, cura e ricerca di trattamenti per contrastarlo.
A che punto è il vaccino Coronavirus? A margine del convegno organizzato dall’Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali, gli esperti hanno spiegato che il vaccino richiede ovviamente numerosi passaggi per verificare la risposta immunitaria e garantire la piena sicurezza ed efficacia, senza provocare effetti collaterali gravi.
Ma le ricerche non si limitano al vaccino: sono infatti numerose le sperimentazioni cliniche e le terapie avviate in Italia e all’estero, dal plasma iperimmune del paziente convalescente all’ozonoterapia.
In particolare, l’ozonoterapia ha già portato risultati positivi e incoraggianti. «L’ozono si è dimostrato un eccellente presidio terapeutico per la cura del paziente Covid: risultati straordinari, privi di effetti collaterali e a bassissimo costo, quindi sostenibile» ha dichiarato il dottor Antonio Galoforo «Ma soprattutto nella prevenzione, in quanto permette di potenziare le difese immunitarie».
Per vedere il servizio completo (a partire dal minuto 12:10):
Coronavirus prevenzione; l’intervento del dott. Antonio Galoforo al TG2.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]